COME RINGIOVANIRE LA PELLE EFFICACEMENTE

RINGIOVANIRE CON LONGEVITY, ANCHE LA PELLE

Attualmente, gli esercizi di Longevity sono il più potente mezzo naturale ed energetico per ringiovanire il corpo e in particolare le articolazioni e la pelle. Attraverso la loro pratica, il corpo è stimolato a rigenerare le cellule e a produrre un maggior flusso di sangue. Ciò non solo migliora la forma fisica grazie all'ottenimento di una maggiore tonicità muscolare: uno dei principali benefici di Longevity è infatti la straordinaria capacità di ringiovanire anche la pelle del praticante.

Lo stress è una delle principali cause di invecchiamento prematuro e della perdita dell'elasticità della pelle.

Quando siamo in preda all'ansia, alle paure o alle preoccupazioni che riguardino qualunque aspetto della nostra vita, la psiche è sottoposta ad un continuo logorio e così di riflesso anche il nostro fisico. Lo stress influisce sul nostro comportamento, sulla nostra salute, nel rapporto che abbiamo con noi stessi e con le altre persone.

Le emozioni condizionano notevolmente la qualità della nostra vita. Nel corpo umano esiste un campo di energia, invisibile ad occhio nudo, che  regola tutte le funzioni materiali dell'organismo. Allo stesso modo, anche le emozioni, pur non essendo tangibili se non nell'espressione del viso e nella postura del corpo, hanno un importantissimo ruolo: ci fanno sentire vivi, indipendentemente dallo stato d'animo che proviamo, sia esso positivo o negativo. La loro componente, collegata alla natura energetica, regola i sentimenti e gli stati d'animo che influiscono sul nostro modo di agire. Per ringiovanire dentro e fuori, è indispensabile che l'energia, in relazione allo stato d'animo, scorra libera e in abbondanza, come un fiume privo di dighe che ne blocchino il flusso.   

Il disordine mentale ed emotivo o semplicemente l'affaticamento causato dallo stress, sono la conseguenza della perdita di energia.

La pelle e i tessuti si indeboliscono perché il corpo viene privato di una grande quantità di energia, utilizzata allo scopo di liberare la mente da preoccupazioni e pensieri negativi, anziché nutrire in abbondanza tutte le parti del corpo. I pensieri negativi, seppur allontanati, prima o poi ritornano per via delle emozioni che li richiamano alla memoria, a causa di situazioni ancora irrisolte o anche, dalla paura che si ripetano.

A causa di questa considerevole perdita di forza vitale, tutte le parti del corpo risentono di un indebolimento generale e di un senso di affaticamento.

Gli effetti dello stress possiamo chiaramente vederli sul nostro viso, sulla nostra espressione, sulla nostra pelle. L'invecchiamento generato, non solo è deleterio per la nostra pelle, può anche provocare la perdita di stimolo nel  dedicarsi a sane attività fisiche e creative che possano risollevare lo spirito. Per porre rimedio o prevenire questi stati d'animo, occorre un cambiamento di pensiero, di azione, per migliorare lo stato di salute fisica e mentale e per ringiovanire. Il corpo è una parte di noi, se decidiamo di trattarlo bene conservandone le sue caratteristiche migliori, dobbiamo agire ora.

RINGIOVANIRE LA PELLE E MIGLIORARE LA SALUTE CON GLI ESERCIZI DI LONGEVITY

Il fumo, l'alcol, lo stress e l'inquinamento sono i principali fattori che portano all'invecchiamento precoce della pelle. Grazie agli esercizi appresi ai seminari di Longevity, è possibile agire autonomamente e constatare giorno dopo giorno i benefici accumulati grazie ad una pratica costante. Le donne sono particolarmente sensibili a questo processo energetico, alla sensazione di rinvigorimento fisico e al raggiungimento di una maggiore armonia. La pelle riceve beneficio da tutto questo, diventando più rosea, tonica e distesa.

Gli esercizi di Longevity, oltre che caricare il corpo di energia, hanno il compito di rendere il pensiero più forte e stabile in modo che possa spontaneamente indirizzare il proprio intento su ciò che serve evitando sprechi di energia. In questo modo il nostro organismo diventa pienamente efficiente. La salute interna si rispecchia naturalmente fuori: la pelle liberandosi delle scorie diventa più elastica, fresca e rilassata. Il corpo diventa più flessibile, sciolto e scattante e, nel caso di età avanzata, può recuperare delle abilità fisiche che aveva in età più giovane. E' la dimostrazione che l'energia, fluendo meglio, libera il corpo da quelle che sono le abitudini posturali scorrette migliorando la linea del corpo, bruciando i grassi e regolando il metabolismo perché funzioni con efficienza.

Longevity costituisce un vero e proprio trattamento di bellezza, sia interna che esterna. A mano a mano che si pratica, si assiste ad un vero e proprio ringiovanimento della pelle, come di tutti gli altri organi. Questi esercizi sono adatti a qualsiasi età. I giovani possono preservare la cura della propria salute e della propria pelle, le persone non più giovani possono ringiovanire grazie alla pratica e dimostrare di avere diversi anni in meno rispetto la loro età anagrafica.

LA FORMA DI RINGIOVANIMENTO CELLULARE PER RINGIOVANIRE LA PELLE

Al termine di ogni seminario, l'istruttore esegue la forma di ringiovanimento cellulare (clicca qui per approfondire)  allo scopo di ringiovanire tutto il corpo nella sua completezza, compresa anche la pelle; tutti gli allievi ne possono beneficiare aumentando il loro già alto flusso energetico accumulato durante la pratica degli esercizi.

Questo potente flusso attiva le cellule del corpo stimolandole a lavorare dinamicamente, generando un effetto positivo soprattutto per la pelle. Il sistema linfatico viene stimolato ad un livello profondo donando nuova vitalità a tutte le cellule del corpo.

E' interessante guardarsi allo specchio prima dell'inizio del seminario e poi alla fine per notare il cambiamento: al termine della sessione di pratica, la pelle del viso è più tonica e rivitalizzata.

L'espressione del viso lascia trasparire tutto il rilassamento e la serenità che la pratica ha portato come crescita del proprio benessere personale. Lo sguardo appare più vivo e dolce: riflette la componente energetica che è arrivata a toccare sia la parte fisica (muscoli, pelle, tendini ecc.), che la parte interiore di chi ha praticato. 

Il modo migliore per svecchiare il pensiero e liberarlo da abitudini restrittive è quello di mettersi alla prova. Longevity offre una serie di esercizi adatti a qualunque età. Non occorrono doti particolari, nè esperienze pregresse di fitness o di altre attività sportive. Chiunque può accedere a questo innovativo sistema e beneficiare dell'Energia contenuta in ogni singolo esercizio. Ringiovanire la pelle, recuperare o incrementare la salute a qualsiasi livello è oggi possibile per tutti grazie a questo metodo semplice, efficace ma soprattutto potente.

Per avere maggiori informazioni sui seminari, corsi e lezioni individuali personalizzate, chiama questo numero: Tel. 3471386646

oppure scrivi a:  info@energyandlongevity.it

La pratica di Longevity concentra la mente, rende più tonici, favorisce la salute e la longevità ritardando il processo di invecchiamento. Il benessere che trasmette è un bene molto prezioso.

 Vai su  

 

 

 

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

Sito a norma W3C 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2009-2013 - Marco Caliari per i corsi di Yoga, seminari e corsi Longevity, corsi Vivo ed Ener-Gym - Verona

Tutti i diritti riservati.

Realizzazione sito web: Marco Turra - Webmaster- Verona, Padova, Vicenza,  Milano, Roma