CALENDARIO E PROGRAMMA EVENTI

PROGRAMMA E CALENDARIO EVENTI 2017/2018

Per conoscere in dettaglio le caratteristiche di ciascun incontro, clicca su ciascuno degli incontri di seguito presentati

LEZIONI INDIVIDUALI - E' possibile prenotare anche lezioni individuali personalizzate, da concordare con l'insegnante.

CORSO CON CADENZA SETTIMANALE

A Verona nella palestra di via Maiella 6/c, tutti i venerdì dalle ore 19.30 alle ore 21.00 circa
durata corso dal 1 settembre fino al 30 giugno.

CONFERENZE

Data Città Indirizzo

 24/09/2017
 

   San Giovanni Lup. (Verona)
 

  via Ca Nova Zampieri 4
(Lezione dimostrativa)

Attenzione: verificare sempre anticipatamente che le date non siano state modificate per motivi da noi indipendenti

SEMINARI RESIDENZIALI DURANTE IL WEEK END

Data Città Indirizzo
  in preparazione     Verona
    ...
 
 telef. per informazioni
347 1386646

SEMINARI “Longevity Easy - OPEN & LIGHT”

Data Città Indirizzo
08/10/2017 *
05/11/2017 *
San Giovanni Lup. (VR)
San Giovanni Lup. (VR)
Via Ca Nova Zampieri 4
x Info telef 347 1386646

* solo al mattino

SEMINARI NELLA NATURA
"LONGEVITY INTO THE WILD"

Data Città Indirizzo

  25 giugno 2017
  17 settembre 2017
  
 
  Roverè V.se
  Bosco Chiesa-nuova (VR)
  
  Conca dei Parpari
        Monti Lessini

    la partecipazione agli eventi programmati è possibile solo con:
 - prenotazione via e-mail o telefonica
 - versamento a conferma dell’acconto previsto entro la data stabilita

Sono inoltre organizzati o in fase di organizzazione corsi e seminari di Longevity anche in altre città come ad esempio: Vicenza, Padova, Treviso, Rovigo, Venezia, Trento, Brescia, Bergamo, Mantova, Modena e altre ancora (nel Veneto, Trentino, Lombardia, Emilia Romagna)  

 

Vai su

1) CORSO SETTIMANALE
   I corsi per apprendere gli Esercizi di Longevity sono indirizzati alla comprensione tecnica degli Esercizi ed al loro perfezionamento sotto la guida esperta di un Istruttore qualificato. Non è necessario una volta appresi gli esercizi continuare a praticare nel corso. Non c’è quindi dipendenza dall’Istruttore, ma libertà nella pratica, quando e dove si vuole in quanto non è necessaria nessuna attrezzatura.
E’ possibile praticare a casa propria od in ferie, nella natura, ma anche sul luogo di lavoro – nei momenti di pausa – oppure nei momenti di attesa. Nei corsi alla fine di ogni lezione si pratica l’esercizio della quiete. Durante "la quiete" l’Istruttore porta nell’ambiente l’energia di “The Light of Life” nella sua specifica forma di Ringiovanimento Cellulare. I partecipanti presenti in questi contesto traggono maggior beneficio dagli esercizi effettuati. La forma amplifica la sensazione di benessere e l’effetto del ringiovanimento è ancora più evidente. Ad ogni lezione, con la pratica costante e con la ripetizione periodica, il beneficio si accumula. Il corso è una cura per il benessere, il ringiovanimento, la guarigione.

2) CONFERENZA ESPERIENZIALE:
"THE LIGHT OF LIFE LONGEVITY: gli esercizi di Longevità"

Programma della conferenza

- Semplice esercizio di centratura
- Gli aspetti fisici di Longevity: portare energia sul nostro piano dimensionale
- L'effetto ringiovanente degli esercizi di Longevity
- Gli effetti energetici di Longevity: sul piano mentale ed emozionale
- L'Energia di The Light of Life e il maestro Howard Y. Lee
- Le impronte limitanti
- Pulire noi stessi: vero riequilibrio energetico
- Il ringiovanimento cellulare
- Multidimensionalità dell'uomo e l'intuizione
- Il libro: "Longevity - un potente sistema per migliorare l'energia personale, avere il controllo su peso e salute, attivare il ringiovanimento"
- Conclusione interattiva

3) LONGEVITY EASY - "Open & Light"
  
Si tratta di incontri con cadenza mensile della durata di 3 ore che vengono svolti nella giornata di domenica. Si può partecipare alla sola sessione del mattino o del pomeriggio, oppure ad entrambe. Il primo incontro, oltre all'apprendimento degli esercizi, ha anche la finalità di fornire ai partecipanti le informazioni basilari relative all'Energia di The light of Life, energia terapeutica utilizzata positivamente da anni dal Maestro Howard Lee, ideatore dei Longevity. Nel corso degli incontri che seguiranno progressivamente e con facilità si arriverà all'apprendimento di tutti gli esercizi del metodo.
Open = aperto, perché gli incontri sono aperti a chiunque e non solo a chi già ha dimestichezza con i Longevity. Sono adatti a persone di ogni età e non richiedono attrezzature e prerequisiti particolari. Non è richiesto di partecipare a tutti gli incontri, anche se questo è vivamente consigliato. La partecipazione a questi incontri non esclude la possibilità di partecipare a seminari esperienziali di più giorni o ai corsi settimanali.

Light = leggero, perché gli incontri durano solo tre ore e vengono spezzati da alcune pause, inoltre ci sono anche dei momenti di spiegazione e di apprendimento teorico del metodo. L'insegnamento è graduale e tutti vengono particolarmente seguiti nelle loro esigenze. L'incontro è un momento di benessere e di recupero dalle situazioni di stress. Sono particolarmente indicati a chi non ha molto tempo a sua disposizione. Durante lo svolgimento degli incontri sono previsti anche momenti di rilassamento e la pratica degli esercizi che contengono metodi di respirazione e di auto-massaggio.

4) SEMINARI RESIDENZIALI DURANTE IL WEEK END
I seminari di Longevity sono un'esperienza. Che durino una o più giornate, ci si trova immersi assieme agli Istruttori, nella Energia rigeneratrice di The Light of Life. L'effetto è il miglioramento delle sensazioni che ci giungono dall'interno del nostro corpo, ma anche dall'aspetto che il nostro corpo ed il nostro viso hanno. E' veramente stupefacente notare come la maggior parte delle persone che partecipano ai seminari sembrano trasformati alla fine dell'esperienza.
E' facile notare che il portamento è più retto, la pelle del viso più rosea, distesa e rilassata, ma le due cose che più colpiscono sono l'espressione che ha il viso e la qualità dello sguardo. L'espressione del viso lascia trasparire tutto il rilassamento, la soddisfazione ed anche la serenità in alcuni quasi si potrebbe dire la gioia - che la pratica ha portato quale aumento del proprio benessere personale. Lo sguardo dopo la pratica è difficile a descrivere con il limite delle parole. Si potrebbe definire vivo, scintillante, dolce, ma dopo la pratica lo sguardo trasmette anche un qualcosa di più: trasmette la componente energetica che è arrivata ed ha toccato sia nella parte fisica che nella parte interiore chi ha praticato.

E' possibile programmare anche seminari individuali o di coppia per apprendere gli Esercizi di Longevity nel corso di un week end a Verona.
E' necessario prenotare con anticipo per verificare la disponibilità, telefonando per accordi
al 347 1386646, oppure inviando una e-mail a marco.caliari@energyandlongevity.it


5) LONGEVITY NELLA NATURA: "INTO THE WILD"
 Sessioni di pratica e di apprendimento degli esercizi nell'ambiente naturale in provincia di Verona, attualmente nella zona dei Monti Lessini. Si alternano momenti di pratica a momenti di escursione e di contatto con gli elementi della natura.

visita anche l'altro sito www.energyandlongevity.net

Torna su

 

© 2009-2017 - Marco Caliari - Verona: seminari Longevity, corsi di Yoga, corsi di sviluppo della longevità
Tutti i diritti riservati.

Realizzazione sito web: Marco Turra - Webmaster- Verona, Padova, Vicenza,  Milano, Roma